L'azienda

tavoli in marmo

La ditta Tagini nasce nel 1970. Giovanni Tagini, esperto scalpellino, si avvicina a questa professione nel 1948 e, dopo aver lavorato per tanti anni con maestri scalpellini e scultori, (sia in Italia che in Svizzera) con i quali si è formato professionalmente, nel 1970 rileva il laboratorio di Taino. Negli anni è stato affiancato dal figlio Luca, attuale titolare dell'azienda.

Da 45 anni Tagini lavora con impegno e passione granito, pietre e marmi per soddisfare le esigenze dei clienti, con lavorazioni che spaziano dalle più semplici alle complesse opere artistiche, create con l'esperienza delle mani e con l'utilizzo di moderne attrezzature.

La pietra

balconi in marmo

"Fa' che i tuoi sogni siano di pietra in modo che nessuno possa distruggerli."

Tagini è lavorazione graniti e marmi, ma anche beole e manufatti in pietra.

Manufatti in pietra naturale per l'edilizia e l'arredamento, ma anche per arte funeraria e monumenti.

Qualità e precisione

Tutte le lavorazioni di Tagini nascono da mani sapienti, mani di chi fa questo mestiere da oltre 40 anni e ne conosce ogni segreto.

Rivolgersi a Tagini significa garantirsi qualità e precisione, lavorazioni perfette e realizzazioni di grande impatto estetico, oltre che funzionali e solide per durare nel tempo.

Contattando Tagini potrete fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito e per un preventivo senza impegno per la realizzazione che vi interessa per la vostra abitazione o per la vostra azienda.

Share by: